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Etno

Etno

 

Il tocco esotico, i colori, le trame, i motivi animali e i materiali naturali sono i punti chiave di questa collezione che rappresenta la sezione più “selvaggia” della produzione di Stamperia Bertozzi.
Questa raccolta si dirama in due grandi sezioni: da una parte sono presenti i tratti più simbolici e ordinati, quelli di Africa e Congo, ispirati ad una forte trama di geometria e creatività; dall’altra, in Acqua e Fuoco, c’è il decoro tribale che lascia spazio all’intreccio e a curve sinuose che si toccano e si arricciano senza mai confondersi. L’ideale per avere cuscini, lenzuola o asciugamani con motivi che ricordano il tattoo.

Rinascimento

Rinascimento

 

I disegni di questa collezione rappresentano il cuore della stamperia. Sono motivi decorativi di antica memoria che la stamperia Bertozzi ha saputo sapientemente rieditare e utilizzare nelle nuove produzioni tessili di tutti gli ambienti. La loro storia risale a molto tempo fa. Nacquero, infatti, quando ancora la tradizione del posto non aveva subito influenze da altre regioni o da altri mondi. 
L’origine di queste figure deriva dai bassorilievi ravennati, riminesi e malatestiani.

Romagna

Romagna

 

I disegni di questa collezione rappresentano il cuore della stamperia. Sono motivi decorativi di antica memoria che la stamperia Bertozzi ha saputo sapientemente rieditare e utilizzare nelle nuove produzioni tessili di tutti gli ambienti. La loro storia risale a molto tempo fa. Nacquero, infatti, quando ancora la tradizione del posto non aveva subito influenze da altre regioni o da altri mondi. 
L’origine di queste figure deriva dai bassorilievi ravennati, riminesi e malatestiani.

Classici

Classici

 

I disegni di questa collezione rappresentano il cuore della stamperia. Sono motivi decorativi di antica memoria che la stamperia Bertozzi ha saputo sapientemente rieditare e utilizzare nelle nuove produzioni tessili di tutti gli ambienti. La loro storia risale a molto tempo fa. Nacquero, infatti, quando ancora la tradizione del posto non aveva subito influenze da altre regioni o da altri mondi. 
L’origine di queste figure deriva dai bassorilievi ravennati, riminesi e malatestiani.